Gastroenterologo

Salve da diversi anni soffro di duodenite, gastrite, reflusso ernia iatale morbo di crhon ma quello che mi da più fastidio in questo periodo credo sia la duodenite sintomi fiato corto digestione lenta extrasistle spossatezza
Diverse visite che ho fatto non riescono a trovare una soluzione per il mio malessere assumo farmaci per la digestione ma più di tanto nn vedo miglioramenti non so cosa fare
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non è la duodenite a provocare i sintomi ma ernia iatale/reflusso.
Ne parli con chi la cura visto anche che è affetto da malattia di Crohn.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia