Nesso tra stomaco e braccio sinistro

Salve, per pura curiosità (visto che ho esami cardiologici negativi e una storia ormai decennale di reflusso, meterosimo e colon irritabile) come mai ogni volta che mi sveglio di notte con oppressione al petto, nausea e dolori allo stomaco, petto e schiena ho sempre il braccio sinistro che fa male con formicolio/intorpidimento?
Questo dura anche ore e solo la notte.

Ovviamente ho imparato con il tempo che non è nulla di grave ma magari sapere qual è il nesso può aiutarmi a trovare una soluzione al problema.

grazie mille!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun collegamento. Due problematiche completamente diverse

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la gentile risposta.
Rimarrà allora per me un mistero la concomitanza fissa di questi due sintomi.
Grazie ancora!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)