Gastrite eritematosa e beanza cardiale

Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni ed è da 4 mesi che la mia vita è cambiata a seguito di una gastrite riscontrata per gastroscopia con beanza cardiale.
Il medico mi ha dato come cura solo gerdoff in quanto provando a prendere il pantoprazolo e omeoprazolo mi sono venute delle crisi respiratorie.
Sono allergica anche al sulcrafato.
Ad oggi i miei sintomi sono peggiorati, non riesco a mangiare nulla nonostante mangi leggero, ho crampi allo stomaco e alla pancia ed una sensazione di pesantezza all’esofago e gola come se dovessi ruttare ma in realtà non ci riesco e finisco col fare qualche rutto strozzato per via del fatto che mi sforzo.
Inoltre mi fa male anche l’ano e sto prendendo proctosedyl da un mese ma senza miglioramenti.
La gastroscopia l’ho fatta a gennaio e dopodiché ho fatto esami del sangue che sono nella norma è allergia alla celiachia risultata negativa.
Mi potreste dare dei consigli su cosa poter prendere in più oltre il gerdoff per poterne uscire fuori?
Mi consigliate ulteriori accertamenti?
Questa situazione mi sta invalidando molto perché ho malessere generale per via anche che ho perso molti kili e mi sento debole e stando male non riesco ad avere una vita sociale e sto sempre male.
Solo il gerdoff mi sembra poco ed è da due mesi che lo prendo ma non sono migliorata anzi mi sento che passando il tempo sto peggio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è un problema di stomaco, ma potrebbe essere un’intolleranza al glutine di tipo non celiaco

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ma quindi dottore lei cosa mi consiglia di fare?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Essere rivalutata dal punto di vista gastroenterologico

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)