Sensazione di liquido nella pancia??

Gentili dottori,
Sono molto preoccupata.

Da più di un mese ho pancia gonfia, difficoltà di evacuazione e digestiva (a volte ho rigurgiti acidi) e soprattutto una strana sensazione di liquido nella pancia.
Se mi muovo, riescono a sentirla anche quelli che mi stanno vicino.

Ho prenotato una visita dal gastroenterologo, ma non riesco a stare tranquilla fino ad allora.

Ho paura che sia qualcosa di grave, soprattutto perché su internet si leggono cose allucinanti, per favore, datemi un vostro parere.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave ma solo colon irritabile o intolleranze alimentari

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)