Cardiopalmo e stomaco

Salve a tutti dottori da un po'di tempo avevo questi fastidi allo stomaco e quindi mi ero deciso di andare dal mio medico dove attribuì tutto all'ansia, dopodiché Andai Anche da un gastroenterologo dove mi ha detto di avere un reflusso, mi ha dato la cura con esoxx one e dopo l'esame delle feci con sangue occulto e tutto mi ah detto di iniziare con l'omaprozolo, dopo andato dal medico io ho detto che mi ha dato esoxx one anche non avendo rigurgiti acidi...e lui mi ha tolto esoxx one aspettando il risultato delle analisi delle feci per vedere se prendere l'omaprozolo, in tutto questo lasso di tempo io ho fatto tutte le analisi complete del sangue, della tiroide ecc, e anche un elettrocardiogramma tutto perfetto.
la cosa che mi preoccupa è che ho questo cardiopalmo da un po'di tempo, sento i miei battiti nel petto soprattutto quando sono sdraiato a letto.
lo stomaco mi dà fastidio ogni tanto ma non sempre come prima, ma la cosa che mi preoccupa è il cardiopalmo che non va via, oltre a questo mi vengono nel Corso della giornata numerose eruttazioni ma non acide, tra poco devo fare gli ulteriori accertamenti che mi ha detto il gastroenterologo tra cui l'ecografia addome completa il 19 aprile, l'esame delle feci e dei prelievi per la celiachia, a cosa può essere dovuto questo cardiopalmo fastidiosissimo?
può un essere una piccola ernia iatale?
o può derivare dal reflusso?
grazie mille dottori aspetto una risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non c’entra l’ernia, ma potrebbe trattarsi di un semplice stato ansiogeno

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore,su questo non ci sono dubbi,tanto che sono seguito da uno psicologo, psicoterapeuta e dallo psichiatra dove mi ha dato Deniban 1 cp prima di andare a dormire, sento Anche i battiti a livello della bocca dello stomaco,per lei oltre un fattore ansiogeno può essere dovuto da reflusso o altro? grazie mille in anticipo dottore
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non c’entra il reflusso

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)