Cuore e mancamento d aria

Salve a tutti dopo che faccio alcuni sforzo molto piccoli ho subito come un oppressione al petto mancanza d aria e il mio cuore che batte come un pazzo in più un forte dolore all inguine sinistro e nella parte bassa della schiena.
Ora ho letto che se hai dolori alla gamba sinistra possono essere di livello cardiaco in più sto pensando non è che è la orta?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
".....Ora ho letto che se hai dolori alla gamba sinistra possono essere di livello cardiaco.." non so sinceramente dove possa aver letto questa sciocchezza.

L'affanno e' legato al suo sovrappeso, che deve ridurre in modo drastico per che' questo e' davvero un fattore di rischio negll anni a venire.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso