Informazione riguardo extrasistole

Buongiorno sono Rosalba e da mesi che ho exisistoli ne avrò una decina al giorno io ho fatto ecocardiogramma e va tutto bene, ma sono molto preoccupata cosa devo fare?
Mi hanno consigliato holder e lo faccio lunedì, io sono di natura molto nervosa e ansiosa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Una decina al giorno?

Un cuore sano ne puo' avere centinaia...

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Cosa dovrei prendere per non averne più e stare più tranquilla, io prendo en
[#3]
dopo
Utente
Cosa dovrei prendere per farli passare, mi spaventa tanto , io di solito prendo le gocce en ,
[#4]
dopo
Utente
Cosa dovrei prendere per farli passare mi spaventa tanto questa situazione sopratutto al lavoro , io di solito prendo le gocce en ,
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
CI SONO FARMACI PIU' VELOCI D'AZIONE COME L' ALPRAZOLAM, NE PARLI CON IL SUO MEDICO

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Grazie molto gentile