Chiarimento battiti

Buonasera Dott Cecchini la scrivo ancora una volta perché volevo farle una domanda in merito al vostro studio nel campo e il mio da ignorante.

Abbiamo parlato diverse volte in merito alla mia situazione in questi mesi che mi sta affliggendo volevo solo sapere se ci fosse correlazione tra il bere e una diminuzione di bsttiti.

Mi spiegherò meglio sono una persona che ho sempre bevuto poco e negli anni sporadicamente capitavano dei momenti dove ho avuto coliche renali (visto che ho un po' di sabbiolina) colecisti e spesso cistite, non so se sono informazione che possono essere utili.
Visto che da giorni mi sta capitando di bere molto riscontro una diminuzione di battiti non eccessivamente ma c'è, almeno così sembra, in situazione di riposo.
Volevo sapere se il mio bere poco con il tempo mi avesse portato a ciò (ad avere battiti accellerati e la comparsa di qualche exstra) e se c'è questa correlazione di bere tanto e diminuire i battiti.
Mi scusi i giri di parole.

Volevo capire semplicemente secondo lei e la mia situazione se sia il caso visto che ho effettuato tutte le visite cardiologiche holter e test da sforzo di indagare sullo stomaco.

Grazie come sempre,
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non vedo il nesso tra il bere acqua e la frequenza.
A meno che non fosse severamente disidratata e quindi tachicardica...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso