Salve volevo qualche informazione x mio padre ha 70 anni ha avuto uno serve scompenso cardiaco

Salve volevo un informazione x mio padre
Ha avuto un scompenso cardiaco prognosi severe diffusione ventricolo sinistro e ultimamente si sono gonfiate caviglie e polpacci sono furissimi una pietra e si è gonfiata anche un po la pancia come mai tutto qiesto e sempre x colpa dello scompenso
Cardiaco che avuto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Si gli edemi declivi e probabilmente anche un versamento addominale sono segni di uno scompenso cardiaco comgestizio

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso