Resoconto loop recorder semestrale

Saluti cordiali e buonaserata, torno a scrivere dopo tempo in quanto ho avuto il responso del mio loop recorder semestrale (ricordo che è stato impiantato in seguito a palpitazioni non rilevabili all holter)
Il dispositivo in questione rileva sporadiche extrasistoli ventricolari ma cio che mi preoccupa è che sono polimorfe (vengono rilevate 4 morfologie)
Nell holter delle 24 ore avevo uno una morfologia
Vorrei chiedere: e normale che sottoponendosi ad una registrazione continua dell ecg vi sia più probabilità di registrare forme polimorfe di extrasistoli?

Cioè capita a tutti?

Grazie infinite
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Assolutamente normale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie moltissime
Posso chiedere perché accade ciò ?cioè perché più si è monitorati è più si rilevano forme diverse di extrasistoli?
Grazie davvero