Dispnea stanchezza e palpitazioni

Buongiorno medici vi scrivo perche ormai da mesi soffro di stanchezza tachicardia e dispnea ho fatto gli esami del caso quali visita cardiologica e analisi per danno cardiaco ma entrambe hanno avuto esito negativo, vi chiedo cosa fare perché non so piu dove sbattere la testa in quanto vorrei liberarmi sia dell'affanno che delle palpitazioni potrebbe dipendere da problemi a livello gastrico?
Inoltre durante la notte mi sveglio con il cuore a mille e con una sensazione quasi come se non entrasse l'aria nei polmoni
inoltre se avete da consigliarmi esami piu specifici da fare sono tutto orecchie
grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
ESegua anche per completezza un ecocolordoppler cardiaco ed un Holter.
Che fattori di rischio ha?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2023
Ex utente
La ringrazio molto per gli esami che mi ha consigliato e che farò quanto prima al momento come fattore di rischio il maggiore diciamo è la sedentarietà per il resto non bevo non fumo e sono al momento normopeso esami del colesterolo trigliceridi e altro sono nella norma