Consulto referto holter

Salve, vi volevo fare leggere il referto dell'holter che ho effettuato ieri:

Sono stati registrati in totale 136907battiti, di cui 1279artefattuali.
Ritmo sinusale tachicardica con FC media 96 BPM, FC massima 142 BPM (09/02 13: 23: 41) durante salita mentre parlavo al telefono e FC minima 75 BPM (09/02 05: 11: 58).
Sono state rilevate 0 pause (>= 2. 0 sec).
Sono state rilevate 16 extrasistoli ventricolari di 1 morfologie a prevalenza diurna, isolate.
Non sono state rilevate extrasistoli sooraventricolare.
Non alterazioni tratto St.
Volevo aggiungere per completezza che sono un soggetto estremamente ansioso, la notte mentre avevo holter ho dormito pochissimo e malissimo con svariati risvegli.
Ho effettuato anche ECG e ecocardiogramma tutto nella norma.
Mi è stato consigliato bisoprololo 1, 25.
La mia preoccupazione erano le extrasistoli.
Attendo un vostro cortese riscontro.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Lei ha un holter normale e non necessita di alcuna terapia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso