extrasistoli

Buongiorno dottor cecchini , mi scuso se la disturbo volevo chiederle se il reflusso gastroesofageo o una digestione difficoltosa può provocare extrasistoli di tipo VENTRICOLARI!

Cordiali saluti, attendo una sua risposta le auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Molto raramente ventricolari.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E l ansia e lo stress?
[#3]
dopo
Utente
Perché per dirle io quando ho ansia più reflusso mi vengono ventricolari accertate durante holte
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Certo anche l'ansia le puo' facilitare

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Però perché il reflusso me le fa venire ventricolari?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Si , e si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Utente
Non so come uscirne da quest ansia ho provato di tutto farmaci,psicologi non riesco più ad avere tachicardia,extrasistoli, senso di svenire ogni giorno
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Penso che uno specialista psichiatra le possa prescrivere una terapia idonea

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#9]
dopo
Utente
Perché per dirle io quando ho ansia più reflusso mi vengono ventricolari accertate durante holte
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Le ho risposto piu' volte sul medesimo quesito.
Non intendo seguirla nelle sue ossessioni.

LIberissima di credermi o meno.

Il mio consulto finisce qui.
Ovviamente ha il diritto di chiedere un parere degli altri bravissimi cardiologi qui sul sito, ma sul prossimo quesito scriva "non per il Dott. Cecchini", cosi risparmiamo tempo si lei che io, perche' non le rispondero' piu' su quesiti simili.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#11]
dopo
Utente
Buongiorno m,ieri sera ho bevuto un po’ e fumato e mentre ballavamo avevo una frequenza un po’ più alta aho sentito un extra l alcool essendo tachucardiazzante non dovrebbe farle scomparire?