spilli al lato sinistro del petto

Buongiorno sono una ragazza di 20 anni ed è da parecchio tempo che avverto delle fitte tipo come spilli al lato sinistro del petto
Lo scorso settembre ho effettuato sia le analisi del sangue e sia un elettrocardiogramma perche avevo un po di aritmie ma non mi era stato trovato nulla era tutto nella norma
Queste fitte compaiono all improvviso anche appena sveglia.
Soffro anche di problemi di digestione.

C'è da precisare che sono un soggetto molto ansioso e non vorrei che la causa a ciò fosse proprio questo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Sono tipicamente sintomi NON cardiaci scaturiti dalla sua ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Vorrei sapere anche un altra cosa
È da ieri che ho problemi intestinali e nausea
Questa mattina mi sono svegliata con nausea e un dolore al petto e alle spalle quando facevo dei respiri profondi
Non so se sia qualche problema legato al cuore o altro
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Assolutamente nessun nesso con il suo cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso