Aumento battiti dopo cena

Carissimo Dott Cecchini torno a scriverle dopo un po' di tempo.
Le chiedo gentilmente se mi può dare una risposta riguardo ad un problema che avverto da un po'.
Pur prendendo un quarto di Nadololo è normale che dopo cena mi aumentano i battiti (non vanno più di 80 / 85 al minuto e insieme avverto gonfiore di stomaco a volte anche un leggero dolore allo sterno.
Può dipendere dalla digestione o dal cuore (che hanno escluso, ) la pressione può fare aumentare i battiti?
Prendo 2 compresse di neo lotan da 12, 5 1alle 8 e 1 alle 18 di sera.
Grazie sempre per la sua disponibilità e gentilezza
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Possono essere legati alla dilatazione gastrica ma tenga anche presente che ilnnadololo ha un effetto di 12 ore e quindi va assunto due volte al di ed a dosaggio congruo col suo peso .

Cordialità

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso