Cardiologia

Buon giorno attualmente per ipertensione assumo I seguenti farmaci mezza compressa di lobivon e distanziata con un po di tempo assumo reaptan 10/10 puttroppo si stanno verificando degli inconvenienti il gonfiore agli arti inferiori il mio medico di base mi ha detto di portare al dosaggio 10/5 ma il risultato non cambia.
Vorrei chiedere se con il farmaco cosyrel 5/10 che non contiene amlodipina si migliora la situazione è se il bisoprololo al dosaggio 5 rispetto al nebivololo ha gli effetti sulla pressione oppure si è costretti ad assumere un diuretico grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
il Cosyrel e' un'ottima associazione; se non dovesse bastare nel controlli pressorio il suo Medico potrebbe aggiungere un antialdosteronico ud un diuretico tiazidico.
mangi senza sale e beva due litri di acqua al di

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso