Il vaccino mi ha rovinato la vita

Buongiorno, scrivo perché sto male da quando ho fatto la prima dose del vaccino pfizer, ora mai da circa 9 mesi, malesseri peggiorati con seconda e terza dose visto che ho dovuto completare il ciclo vaccinale perché nessuno mi ha esonerato.

Dopo la prima dose di pfizer, esattamente 18 giorni dopo ho iniziato ad avvertire una sensazione di calore al petto come se avessi preso un’insolazione.
Nei giorni seguenti questa diventa sensazione di stiramento al petto e così decido di fare le analisi del sangue che erano perfette per cui il medico mi ha detto è ansia e allora ho fatto la seconda dose, dalla quale ho iniziato ad avere forti dolori cervicali mai avuti, bruciori di schiena, forte rigidità e dolori nell’espansione del torace, scosse elettriche, senso di spillo, ogni tanto mi sento frizzare per qualche secondo l’addome sinistro, aritmie cardiache e affaticamento e mal di testa.
Vi riporto ora gli esiti delle tante visite effettuate a mie spese:
-pronto soccorso: scoliosi severa
-ortopedico: contrattura da scoliosi accentuata dall’ansia
-neurologo: stress e ansia
-cardiologo: perfezionismo
-reumatologo: ernie
-medico di base: dolore cronico senza causa
-psichiatra: sana come un pesce
Dovrei fare qualche rm per escludere non so cosa.
Ho fatto la terza dose e la mia rigidità al petto è aumentata nonché i miei frrr all’addome sinistro che si muove solo (saranno spasmi).
Il mio desiderio?
Che questo passi subito perché così non riesco a uscire di casa
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei non è ammalata di tutte quelle patologie che mi ha elencato, e per le quali ha fatto visite specialistiche, rivelatesi poi negative. Il problema è un altro. Sta subendo effetti collaterali molto disturbanti e ritardati del vaccino. Non faccia altri esami, non butti i soldi, perchè sarebbero inutili. Quello che deve fare purtroppo è aspettare che tutto si risolva spontaneamente nel tempo, aiutandosi con antidolorifici. Penso che un buon ansiolitico la farebbe star meglio.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Quanto tempo può volerci?
Ho sbagliato a fare il booster stando ancora male e avendo ancora molti anticorpi?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei non ha sbagliato nulla. I suoi sintomi sono comuni a parecchie persone. Gli anticorpi molto alti sono un segnale che ha delle ottime difese.

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
Eh ok, ma la mia qualità di vita è ridotta. Sono mesi che sto male. Il mio petto si strappa quando cambio posizione. Idem
Collo e schiena. Come abbasso le braccia mi fa male il petto, come respiro idem
Dice che per l’estate mi passi tutto, questa non è vita