Extrasistole in palestra

salve dottori sono un ragazzo di 18 anni, ho iniziato palestra da una settimana e premetto che sono un ragazzo che ha sofferto di ansia e attacchi di panico soffrendone raramente ancora, ieri in palestra sotto sforzo finito un macchinario mi abbasso, appena abbassato ho percepito una forte extrasistole che mi ha fatto agitare molto, ogni tanto le percepisco, è il caso di fare qualche controllo oppure è perché da poco che mi sono allenato, ultimamente sono stato sottoposto a pesante ansia e stress.

cordiali saluti in attesa di risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Tutta questa ansia per una (UNA) extrasistole?

Andiamo...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
le extra sistoli mi vengono anche in altre situazioni non è la prima volta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Allora esegua un holter

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso