Extrasistoli

Salve ho 26 anni e da circa 4 anni soffro di ansia e attacchi di panico con annessa depressione...
Faccio a psicoterapia e assumo una pillola al giorno di entact.

Volevo chiedere cosa possono essere dovute queste extrasistoli che ogni tanto avverto che mi terrorizzano molto... possano portarmi a qualcosa di peggiore?

Soffro anche molto di gastrite
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono banali etrasistoli che noi tutti abbiamo, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso