Battiti a 150

Buongiorno Dottor Cecchini, non riesco a replicare sotto il vecchio post... Sono la donna di 39 anni che ha iniziato a marzo 10 gocce di entact poiché ad ott avevo subito una violenza e avevo e ho elevato stress.
La situazione ansia è migliorata, persistono le extrasistole spesso e fibrinogeno alto da anni.
Le scrivo perché ultimamente mi sento mancare e mi prendono attacchi di battiti alti che arrivano a 145/150 e attacchi di pressione alta e mi hanno preoccupata (di solito ho battiti a riposo sotto 60 poiché bradicardica e pressione 110/65) e dolore al petto sopra seno sinistro.
sono un po' preoccupata che tutto questo stress si ripercuota nel cuore con qualche disturbo o accidenti.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Programmi un <holter delle 24 ore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso