La sindrome del naso vuoto quanti punti può dare in percentuale di danno biologico?!

Ho la Sindrome del naso vuoto e parecchi sintomi, dispnea, palpitazioni perché respiro con la bocca, fatique, insonnia, rinite, cefalea, problemi ai bronchi, tutte patologie molto probabilmente causate dalla sindrome del naso vuoto! In percentuale di danno biologico?
Cerco un medico legale che sa di questa sindrome!
[#1]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
Se intende una valutazione per invalidità civile assai poco: 11% se in altro ambito deve specificare

Dott. Pietro Rinella

[#2]
dopo
Utente
A me serve una perizia medico legale perche ho intentato causa per risarcimento! A quanto ammonterebbe il danno biologico per il risarcimento? E le conseguenze!?