Antivirale per bocca e vaccino anticovid

Buongiorno

Sto assumendo un antivirale BRIVIRAC 125mg per curare una recidiva da herpes labiale.
Domani avrei la 3a dose, posso effettuarla o devo rimandare?
Terminerò la cura martedì (ho già assunto 4 pastiglie).
Come mi devo comportare?

Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Faccia la dose3 che è più importante. Aspetti almeno 5 gg. dalla vaccinazione e poi continui con l' antivirale.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie della celerissima risposta. Mi mancano le ultime due compresse, quella di lunedì (giorno della vaccinazione) e quella di martedì. Non assumo né quella di domani né quella di martedì? Le sposto a 5 giorni, ho capito bene?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Ha capito benissimo.

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora!
Buona domenica