Valore anticorpi neutralizzanti sars cov2 igg

Buongiorno
Ho appena effettuato un test sierologico per Anticorpi neutralizzanti anti S1-RBD -Spike protein dopo:
-due dosi di vaccino Astrazeneca
- infezione variante Delta Covid (sintomi lievi e positività per circa un mese)

Il risultato è SARS-CoV-2 IgG 50, 32 Index equivalente a 1023, 01 * BAU/ml
La domanda è: dispongo di buon anticorpi o è necessario effettuare il booster vaccinale?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei ha avuto un' infezione molto leggera, grazie al vaccino, con una buona risposta anticorpale. Comunque faccia anche la dose3 che prolungherà nel tempo la protezione.

Dr. Claudio Bosoni