Coltellate quando respiro

Salve buonasera ho 23 Anni e da ore ho sensazione di coltellate quando respiro
Ho paura sia una miocardite
Embolia polmonare perché sto malissimo ogni volta che respiro devo andare al ps?

Sto veramente male
Ho dolori ovunque in petto ho un infezione ai denti e alle gengive possibile sia arrivata al cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Questo e' il suo post n* 324 che ci invia, la maggior parte dei quali vertono sulla sua patofobia che va dall'embolia polmonari, trombosi varie,infarto, leucemia, tumori testicolari o gastrici...

Compremnde bene che lei deve ricolgersi ad uno specialista per la sua ansia.

Liberissimo di credermi o meno, ovviamante
Con questo concludo questa mia consulenza e non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.

Ovviamente ha il diritto di chiedere altri pareri a numerosi cardiologi su questo sito, ma non da parte mia.

Sul prossimo post scriva per cortesia "NON per il Dr. Cecchini" cosi risparmiamo tempo sia lei che io

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso