Aumento battiti e covid

Salve, purtroppo questo sabato sono risultato positivo al covid.

Come sintomi ho forte raffreddore e mal di gola e qualche linea di febbre (mai sopra 37.5).

Siccome ho a che fare con il saturimetro quotidianamente ho notato un sostanziale aumento dei battiti che vanno da 90 a 120 mentre prima non superavo mai i 100.

Tutto ciò è da attribuire al covid e all'infezione o dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei ha una infezione ed e normale che la frequenza aumenti

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso