Dolore petto e schiena dopo coronavirus

Salve, sono una ragazza di 22 anni e sono risultata positiva al coronavirus il 28 gennaio.
Ho avuto febbre a 39 e mezzo, dolori fortissimi e malessere generale.
Sono risultata poi negativa l'8 febbraio.
Oggi ho un dolore e un bruciore fortissimo alla schiena e al petto.
Avverto anche un piccolo dolorino alla mandibola.
Potrebbe il COVID aver causato qualche problema al cuore?
sono una persona molto ansiosa, quindi forse i sintomi sono accentuati da questo, ma ho paura di aver in corso una miocardite o pericardite.

Preciso che sono vaccinata con due dosi, la terza non ho potuto farla perché sono risultata positiva.

Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Se dovessero proseguire quei sintomi esegua una Rx torace in due proiezioni

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso