Buongiorno,ho una valvola meccanica mitrale ho fatto prima dose moderna posso continuare?

Buongiorno, ho 54 anni ho una valvola meccanica mitralica in terapia con coumadin e rytmonorm 150, il dottore mi ha convinta a fare il vaccino covid moderna, io avevo richiesto pfizer, ma era riservato ai bambini, ora dovrei fare la seconda dose che sembra essere più forte è sono spaventata anche perché dopo che ho fatto il vaccino ho avuto un po di dolore al petto e alle spalle, ho chiesto se potevo fare la seconda dose con pfizer, ma mi hanno risposto che se si inizia con moderna bisogna finire con lo stesso, volevo sapere posso fare la seconda dose di moderna o meglio pfizer.
Grazie per la cortese attenzione aspetto risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Essendo una cardiopatica e' NECESSARIO che lei concluda la vaccinazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta,quindi continuo con il vaccino moderna,grazie e buon pomeriggio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
fino a completamento del ciclo vaccinale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso