Consulto su valori esami creatina chinarsi molto alta

Salve dottore a seguito di una mastoplastica addittiva (eseguita 20 fg fa) sotto muscolo, sto avendo un infezione molto brutta che sto curando da 2 gg con rocefin fiale, ricoverata in ps e avendo il w.
p.w negli esami mi hanno effettuato anche ck e troponina, il primo giorno di ricovero avevo valori
Emoglobina 11.7
Leucociti 11.67
Eritrociti 4.08
Ematocrito 36.5
Vol medio 89.5
Piastrine 198
Proteina c reattiva 99.7
Urea 30
Creatinina 0.54
Creatina chinasi 67
Lottato deidrogenasi
Troponina <3
Fatta 1 iniezioni rocefin esami
Emoglobina 11.1
Leucociti 9.87
Eritrociti 3.86
Ematocrito 33.2
Vol.
medio 86
Piastrine 193
P.
inr 1.11
P.
pt radio 1.11
P.
aptt ratio 0.81
Proteina c reattiva 45.3
Creatinina chinarsi 502
Creatinina 0.53
Urea 25
Troponina <3
La pcr è in discesa (per fortuna) ma la Creatina chinarsi è salita moltissimo in 1 giorno, ho paura che posso crearmi un danno al cuore...mi da un suo parere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
LA CPK E' UN ENZIMA MUSCOLARE E NON CARDIACO ED E' LEGATO ALL'INTERVENTO ED ALLA INFEZIONE LOCALE ED ANCHE ALLE INIEZIONI INTRAMUSCOLO

SI TRANQUILLIZZI

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille dottore.....il suo parere è sempre molto importante per me!