Si possono fare le analisi del sangue con il ciclo?

Salve, domani mattina devo andare a fare le analisi del sangue pur sapendo che in questi giorni mi poteva arrivare il ciclo... prima di prenotare le analisi ovviamente ho chiamato il laboratorio analisi chiedendo se potevo farle con il ciclo.
Mi é stato detto di sì
Però su internet leggo pareri differenti e volevo chiedere qui
Le analisi che devo fare sono un bel po per via della mastoplastica additiva che dovrò fare fra 2 settimane
Le analisi sono:
HBSAG
HBC AB
HCV
HIV
GLICEMIA
AZOTEMIA
CREATININA
BURILUBINA
COLINESTERASI
EMOCROMO
TRANSAMINASI
PT-PTT
FIBRINOGENO
CPK
GRUPPO SANGUIGNO E VALORE RH
e infine le urine ma non posso farle
Grazie mille per chi risponderà
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
si, certamente, senza problemi
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it