Mastoplastica additiva informazioni

Salve dottori, vorrei un’informazione per quanto riguarda un intervento di mastoplastica additiva a cui vorrei sottopormi.
Leggendo un po’ su internet ho visto che in alcuni casi non è possibile effettuare questo tipo di intervento, ad esempio quando si hanno patologie autoimmuni conclamate.
Volevo sapere essendo che ho la dermatite seborroica da tanti anni ormai, che si manifesta soprattutto d’inverno, e che col tempo comunque grazie alle cure si è molto attenuata, ci sono rischi per effettuare l’intervento?
Inoltre in questo momento sto anche portando un bite ortotico da circa 1 anno e mezzo per una malocclusione, deciso per il momento a vita, che mi ha leggermente consumato il disco e il condilo mandibolare sinistro, ma ho letto che questo problema non c’entra niente con l’intervento di mastoplastica additiva, è giusto?
O posso avere dei problemi?

Vi ringrazio per l’eventuale riscontro.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, premesso che la valutazione va fatta sempre di persona, le problematiche citate da lei non influiscono con l'intervento
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, cordiali saluti.
[#3]
Dr. Gianluca Campiglio Chirurgo plastico 87 3
Buongiorno nè la dermatite seborroica nè tantomeno la maleocclusione possono interferire con il risultato di una mastoplastica additiva. Può procedere serenamente con l'operazione.
Cordiali saluti
Dottor Gianluca Campiglio

Dott. Gianluca Campiglio Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona 12 - Milano 334.2248160
https://www.gianlucacampiglio.it

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, cordiali saluti.