Mastoplastica additiva, differenza fra i seni

Gentili Dottori.
Mi sono operata di mastoplastica additiva 2 mesi fa in dualplane con protesi Tonde.

Fin da subito dopo l' operazione, ho notato il seno destro più gonfio (appare più grande) e rotondo, come se si vedesse e sentisse maggiormente la protesi, (credo che il seno destro è anche più alto).

Ho messo gli stessi Cc perché non avevo asimmetrie.

È normale questa differenza tra i due seni, può capitare?

Possono diventare uguali con l'assestamento?

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Gianluca Campiglio Chirurgo plastico 87 3
Possibile che sia ancora legato al poco tempo trascorso dall'operazione. Occorrerebbe almeno vedere una fotografia per essere più precisi.
Cordiali saluti
Dottor Gianluca Campiglio

Dott. Gianluca Campiglio Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona 12 - Milano 334.2248160
https://www.gianlucacampiglio.it