Mastoplastica additiva

Salve, ho effettuato nel mese di ottobre la Vaser lipo interno cosce e troncaderi, in piu con il grasso ho approfittato per fare il lipofilling al seno per rimpolparlo un po visto che dopo la gravidanza appariva svuotato.

Dopo quanti mesi è possibile eseguire una Mastoplastica Additiva?
[#1]
Dr. Francesco Aji Chirurgo generale, Chirurgo plastico 25 1
Salve,
senza una visione diretta è difficile rispondere con accuratezza. Comunque se il risultato dell'impianto di grasso è gratificante per lei , al momento è meglio aspettare per la mastoplastica additiva. Non ci sono reali controindicazioni ma è meglio ascoltare i consigli del suo chirurgo. Saluti.
Dr. Francesco Aji
Vicenza

Dr. Francesco Aji

www.day-clinic.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, intanto grazie per la risposta.
Purtroppo ancora a distanza di un mese il risultato non è quello che desideravo, inoltre si è accentuata l' asimmetria che già avevo ( il seno destro risulta più piccolo rispetto al sinistro) per questo voglio optare per la Mastoplastica Additiva.