Appena fatta la gluteoplastica ho un sedere orribile, cambierà?

Buonasera, ieri mi sono sottoposta ad un intervento di gluteoplastica con inserimento protesi sottomuscolare.
Subito dopo l intervento ho potuto vedere il mio fondoschiena con i bendaggi che lo ricoprono in parte.
Di partenza ho un corpo snello alto e e armonioso con un bellissimo fondoschiena ma non contenta volevo una misura in più.
Ora è mostruoso, premetto che non volevo assolutamente riempire il lato del gluteo (ovvero quella zona di vuoto dove finisce il muscolo) mi piaceva così.
Ora invece la massima proiezione sono due bozzi proprio lì, è molto largo, asimmetrico e internamente sembra più piatto; ovviamente era molto duro sin da subito ma so che la durezza andrà via.
Il medico dice che cambierà tra un mese e che non devo dargli conto, né guardarlo.
Però non faccio altro che piangere per La scelta presa perché ho paura che dopo un ora dall’intervento si veda già all’incirca la forma.
Ci sono passata con la mastoplastica ed ho potuto constatare che il seno cambia è vero ma non così tanto.
Ho bisogno di qualche informazione solo per avere conferme in più e calmare la mia ansia che mi sta facendo impazzire.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
A distanza non possiamo che consigliarle, anche noi, di attendere un mese.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com