2 mesi da mastoplasticariduttiva, il seno é rigido,duro e arrossato nella parte inferiore

Salve dott.
,
Mi sono sottoposta ad una mastoplastica riduttiva circa 2 mesi fa.
Da alcuni giorni il seno é rigido, duro e arrossato nella parte sotto il capezzolo, cioè nella parte inferiore del seno.

Non ho inserito protesi.

A cosa potrebbe essere dovuto?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente potrebbe essere semplicemente un punto non riassorbito ma ne parli con il suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it