Rapporto sessuale post mastoplastica

Ragazze io ho fatto una dual plane, il 24 settembre, adesso faccio tre settimane e tutto procede alla norma e perfettamente, ieri sera ho provato a lasciarmi andare intimamente con il mio compagno, ho voluto togliere il reggiseno continitivo, mi sentivo di farlo in quel momento.
Lui è stato molto bravo a non toccarle minimamente, né ad andarci sopra, anche perché io sono sensibilissima sui capezzoli, che quasi mi impressiono.
L'unica cosa è che a seguito del rapporto, durato un po di più del solito... Per via dell'astinenza... Oggi mattina sento un indolenzimemto a livello ascellare sinistro che si irradia fino alla parte esterna del seno sinistro, sentendolo più sensibile del destro... E sentendo dolore al collo e alle scapole del collo.

Per il resto tutto apposto, la mia ansia e preoccupazione é che possa aver forse sbagliato a togliere il contenitivo??
Perché dicono che le protesi in fase iniziale possano spostarsi??
?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
io direi che può stare tranquilla. Detto questo sicuramente ha un controllo ad 1 mese dal suo chirurgo plastico. Lui , in sede di visita , sarà in gruado di toglierle ogni dubbio
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott, e che ci sono varie forme di pensiero, chi dice che dopo le prime settimane puoi farlo tranquillamente (ovviamente non andare ad importunare la zona) senza corsetti e chi dice invece finché non fai sei settimane, quindi mi è venuto il dubbio e un po di preoccupazione . Comunque esattamente come ha detto lei ho appuntamento tra un mese..
Grazie mille per la disponibilità