Dubbio su scelta per mastoplastica additiva

Gentili Dottori,
Dovrò sottopormi ad una mastoplastica additiva con protesi Rotonde.

Il dottore mi ha dato libertà di scelta fra le protesi Tonde Mentor e Tonde Motiva.

Quale protesi mi consigliate fra Mentor Tonde e Motiva Tonde?

Esteticamente, in termini di risultato, cambia qualcosa oppure no?

Quali sono le migliori/le più sicure?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, sono valutazioni che deve assolutamente fare il suo chirurgo, inoltre come troverà sulle linee guida del sito, non possiamo esprimerci su prodotti commerciali nello specifico.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it