Mastoplastica additiva e tennis

Ho effettuato una mastoplastica additiva 2 anni e mezzo fa, vorrei fare tennis come sport, posso?
Oppure rischio di rovinare la mastoplastica?
Ho le protesi anatomiche a goccia.
La mia più grande paura è casomai ricevendo le palline da tennis e colpendole con un solo braccio posso creare contratture o ruotamento della protesi a goccia, ovviamemre utilizzerò un top da running che me le tenga strette, non molto strette ovviamente, attendo vostre risposte, graziee
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, può giocare a tennis stia tranquilla
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Ok perfetto la ringrazio, ho acquistato 2 reggiseni di tenuta forte, adatti a sport d impatti come la corsa, non sono stretti che lo comprimono ma lo reggono bene
[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
indossi sempre quel tipo di reggiseno e faccia tranquillamente sport di tutti i tipi.
Saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net