Sangue da sutura post masto

HELP!! Buonasera sn stata operata 13gg fa, mastoplastica additiva, dual plane con drenaggi.
Stamattina ho notato che dal solco sotto il seno sinistro dove ho i punti mi usciva del sangue scuro.
Il chirurgo mi ha voluta vedere subito, è in pratica un coagulo di sangue/ematoma che non è uscito dai drenaggi e sta uscendo dalla cicatrice.
Mi ha fatto delle manovre x far uscire più sangue possibile e mi ha messo un mini drenaggio, poi domani ci rivediamo.
Non ho nè bozze strane e nemmeno dolore, è possibile risolvere col semplice drenaggio?
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

la rassicuro, potrebbe trattarsi di una minima raccolta a livello dell'accesso chirurgico tra lo strato fasciale e quello sottocutaneo. Generalmente si risolvono senza alcuna ulteriore procedura. Faccia riferimento al suo Chirurgo Plastico di riferimento che vedo essere presente ed attento.

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com