Botta su labbro suturato

Buongiorno, sono una ragazza di 31 anni e domenica ho subito un morso sul labbro interiore da parte del mio cane, senza strappo né trapasso.
Mi sono recata al pronto soccorso, mi hanno disinfettato, fatto l'antitetanica e suturato esternamente con un paio di punti riassorbibili.
Il gonfiore dei primi giorni stava passando, poi ieri sera mi è caduto accidentalmente il telefono sul labbro (ero sdraiata) e ho sentito un male fortissimo al labbro come quando era aperto... è uscito un po' di sangue, allora sono corsa al PS per paura che fosse partito un punto.
Mi hanno visitato e mi hanno detto che il punto è ancora attaccato e sta guarendo bene.
Ora la mia paura è di carattere estetico: la botta e la fuoriuscita di sangue su una ferita suturata può prolungare i tempi di guarigione e l'estetica della cicatrice?
Sono molto preoccupata e un po' spaventata.
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, è molto improbabile.
cordialmente

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it