Sangue scuro nel ombelico post addominoplastica

Buonasera a tutto lo staff prima di tutto.

Buonasera espongo il mio problema: mia mamma ha fatto un addominoplastica perche' aveva un ernia tutto ok fin qui ricoverata il 12 drenaggi e il 13 subito a casa, dopo avere tolto i drenaggi 6 giorno dopo fuoriesce del sangue scuro dall ombelico, l ho asciugo con una garza poi fiorisce.
Vorrei sapere se è normale e da cosa sia dovuto?

Che ne pensate attendo risposta grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente è possibile che ci sia stata una piccola raccolta di sangue che ora drena dall'ombelico. Va comunque vista dal suo chirurgo
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it