Consulto chiarimenti sul intervento di mastoplastica additiva

Vorrei sottopormi al intervento di mastoplastica additiva ma ho dei dubbi... sono una prima attualmente e vorrei raggiungere una sesta di seno ma mi hanno suggerito le protesi rotonde ma non vorrei il risultato a palloncino come evitarlo?
Sono alta 1.72
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, andrebbe visitata ma visto le sue richieste mi sembra difficile che non si veda la protesi ("a palloncino" come dice lei)
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it