Rotazione protesi

Salve, mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva il 17 novembre, con protesi anatomiche.
Ad oggi la protesi del seno destro risulta ruotata di un quarto, con relativa infiammazione.
Infatti il seno al tatto risulta duro.
Il mio chirurgo mi ha prescritto oki per due settimane, riposo assoluto, e devo indossare nuovamente il reggiseno post operatorio sempre per 2 settimane, sperando torni in posizione.
Vorrei un vostro parere sulla situazione, terapia e possibilità che tutto si aggiusti.
Sono molto in ansia
[#1]
Dr. Gianluca Campiglio Chirurgo plastico 87 3
Buongiorno Purtroppo la rotazione è una delle possibili complicanze che hanno le protesi anatomiche ed è uno dei motivi per cui preferisco utilizzare quelle tonde.
Qualche volta il problema si risolve spontaneamente ma altre volte richiede un intervento chirurgico di revisione in anestesia locale. Segua i consigli del suo medico e rivaluate insieme la situazione tra 15 giorni. Sicuramente il collega la saprà consigliare per il meglio.
Cordiali saluti

Dott. Gianluca Campiglio Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona 12 - Milano 334.2248160
https://www.gianlucacampiglio.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Ma in generale quante possibilità ci sono che si risolva spontaneamente, essendo ruotata solo di un quarto??
[#3]
Dr. Gianluca Campiglio Chirurgo plastico 87 3
Mi spiace ma è impossibile darle una risposta senza averla visitata di persona.
cordiali saluti
Dottor Gianluca Campiglio

Dott. Gianluca Campiglio Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona 12 - Milano 334.2248160
https://www.gianlucacampiglio.it