Devitalizzazione molare inferiore

Salve mercoledì scorso ho iniziato la devitalizzazione del penultimo molare inferiore, ad oggi però noto che ho un linfonodo sotto la mandibola gonfio, mi succedeva anche in passato visto che ho pure un dente del giudizio da estrarre eppure sono tutt'ora sotto antibiotico, domani tornerò dal dentista per l'ennesimo lavaggio dei canali visto che l' ultima volta ha già fatto il lavaggio ma non ha potuto chiudere perché troppo infiammato
Il linfonodo indica infezione?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Indica un'infiammazione, che può essere anche a partenza del molare del giudizio.
Ne parli con il collega.

Giuseppe Antonio Privitera