Herpes e devitalizzazione

Buongiorno,
Sono al 9 mese di gravidanza domenica mi sono recata da un dentistaper urgenza dovuta a pulpite...mi ha fatto anestesia senza adrenalina e mi ha aperto i canali del dente togliendo l'infiammazione, ma non mi ha chiuso il dente che chiuderà domani con otturazione provvisoria...sto inoltre prendendo amoxicillina perché era presente un po' di infezione...da ieri mi sono uscito 2 herpes labiali...possono essere correlate le 2 cose?
Devo rimandare la seduta dal dentista per chiuderli dente domani o si può andare anche con herpes?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, l'odontoiatra non solo potrà procedere con le cure, le potrà anche dare la corretta diagnosi delle lesioni. Quindi è importante presentarsi all'appuntamento.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/