Otturazione molare

Buongiorno,
Sono stata oggi ad eseguire l'otturazione di un molare e mi chiedevo, l'otturazione deve riprodurre la forma precedente del dente?

Se il dente mi sembra liscio e non realistico posso contestare il lavoro all'odontoiatra?

O meglio aspettare qualche giorno per vedere se cambia qualcosa?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
L'otturazione deve chiaramente avere la forma del dente, o comunque riprodurla (cuspide, solchi, fossette).
Non cambia nulla, a distanza di giorni, se è un'otturazione definitiva: può chiaramente farlo presente al collega.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto della risposta immediata.
Buona serata