Scossa di dolore al dente dopo medocazione

Salve,
Volevo un consulto.
Il mio dentista mi ha messo una medicazione ad una carie profonda tra un dente e l altro.
Dopo qualche ora ho iniziato ad avvertire una scossa di dolore quando chiudevo la bocca e il dente medicato toccava i denti di sotto, per non parlare della masticazione... Vedo proprio le stelle.
È normale?
È la prima volta che mi capita... Mi ha detto di prendere un antibiotico, è la cosa giusta?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 366 2
Gentilissima utente, non è normale, occorre rivalutare il quadro clinico. Di solito, i veri medici odontoiatri non dicono:" prenda un antibiotico" ma lo prescrivono in base alla diagnosi, con la corretta posologia, per cui controlli se chi la sta curando è iscritto all'ordine dei Medici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/