Estrazione dente

Salve settimana prossima dovrò fare estrazione di una mola io soffro di molta tachicardia di ansia vorrei Sapere se mi prende mentre mi estralgono il dente se può essere pericoloso oppure nei giorni dopo estrazione se avrò episodi di tachicardia se può succedere qualcosa pecrhe sapevo che dopo estrazione non bisogna fare sforzi che fanno avere i battiti alti... Sono spaventata
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non succede niente. Avverta però il collega di questa sua ansia, potrebbe farle assumere una premedicazione s base di benzodiazepine un'ora prima l'estrazione, così vive con più serenità questo interventino e riduce i rischi di tachicardia.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
Utente
Ok grazie ma quindi non è vero che dopo estrazione dente non bisogna fare sforzi che fanno venire tachicardia?
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
No, è vero che non vanno fatti sforzi, ma per facilitare la guarigione.

Giuseppe Antonio Privitera