Dolore dopo biopsia alla lingua

Gentili dottori,
mi sono sottoposta ad una biopsia due giorni fa sulla lingua per un sospetto lichen.
Il dolore ad oggi è ancora fortissimo, forse più dei primi giorni.
Mi chiedo se sia normale.
Sto facendo sciacqui con un collutorio che mi è stato prescritto e prendo la Tachipirina.
Mi hanno messo dei punti riassorbibili.
Secondo voi tra quanto passerà questo dolore?
I punti in quanti giorni verranno assorbiti?
Possono essere i punti a creare questo dolore?
Non è che sono stati messi male o in punti non idonei?
Grazie mille per l’attenzione
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, stia tranquilla che tutto è stato ben eseguito dai colleghi, il dolore dopo l'intervento è corretto e si potrebbe protrarsi per 15 giorni. Non c'è motivo di utilizzare delle non suture idonee.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/