Punti sutura per biopsia ghiandole salivari

Salve.
Una settimana fa ho fatto una biopsia delle ghiandole salivari minori, mi sono stati messi due punti di sutura e mi è stato detto che sarebbero caduti dopo circa 7-10 giorni.
Uno è caduto la notte stessa mentre l’altro è ancora in sede, la ferita mi sembra chiusa e comincia a farmi abbastanza male anche se sfiorato con i denti o la lingua.
È normale?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, non è raro che la sutura non si riassorba nei tempi indicati, le consiglio un controllo dove potrebbe essere rimossa la sutura riassorbita.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/