Fastidio dopo otturazione dente

Gent.
li dottori
Dopo una visita dal dentista mi ha trovata una carie al canino inferiore sx lavorandoci si è accorto che questa fosse profonda a sua detta si intravedeva il nervo, ma ha proceduto comunque con il rimuoverla disinfettare la zona e chiudere
I primi 10 giorni non mi pareva dare alcun problema, con oggi è iniziato un fastidio di tipo spontaneo non collegato alla masticazione come se mi tirasse il dente non è forte assolutamente non ho assunto antidolorifico e pare non essere sensibile al caldo e freddo
Cosa potrebbe essere?

Avendo avuto in passato già una pulpite vorrei evitarla a tutti i costi!
Inoltre vi chiedo essendomi trasferito da poco a Roma se avete un contatto di un collega valido dato che ho difficoltà a trovarne e mi sto recando per ogni cura a Napoli
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, a Roma può trovare degli ottimi e preparati colleghi che potranno rivedere la cura di questo dente. È abbastanza utile avere una relazione delle cure, con una lettera di presentazione al nuovo odontoiatra, che può farsi inviare via e-mail. Presentando questa lettera, riceverà sicuramente le migliori cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/